bandi E.R.P.

bandi ERP (57)

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDONO DISPONIBILI NEL COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE

Si rende noto che dal 25/09/2023 al 24/10/2023 potranno essere presentate le domande per partecipare al bando pubblico per la formazione di una graduatoria atta all'assegnazione di alloggi ERP che si renderanno disponibili nel territorio del Comune di Santa Margherita Ligure . Il Bando di Concorso, il modulo da utilizzare per la compilazione della domanda, la scheda di valutazione (obbligatoria) e la Guida per la compilazione sono altresì disponibili sul sito web del Comune di Santa Margherita Ligure (albo pretorio online e sezione news) oppure possono anche essere ritirati presso l’ufficio di Servizi Sociali del Comune di Santa Margherita Ligure, sito in Corso G. Matteotti 75 o, in alternativa all'Ufficio Protocollo (Piazza Mazzini, 46 - Primo piano).
Le domande e le schede di valutazione, debitamente compilate in ogni loro parte e corredate della documentazione allegata richiesta, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo - P.zza Mazzini 46 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30, ovvero all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Santa Margherita Ligure – Corso Matteotti 75 nelle giornate di lunedì e di giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In alternativa, la domanda potrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R, con allegata una fotocopia di un documento di identità valido (e gli altri documenti previsti dal bando e riportati sull’istanza) di colui che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva (che dovrà comunque pervenire entro i termini di scadenza del Bando) od a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro le 12:00 del giorno 24 ottobre 2023  (entro le 12:00 del 03/11/2023 per i lavoratori emigrati e residenti in uno Stato UE - entro le 12:00 del 27/12/2023 per i lavoratori emigrati in uno Stato non UE ).

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, propri e di terze parti, per migliorare le funzionalità ed i sevizi offerti online.

Se chiudi questo banner e prosegui la navigazione ne accetti l’utilizzo.

Se vuoi saperne di più, modificare o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.