patrimonio abitativo gestito

patrimonio abitativo gestito

Patrimonio abitativo gestito

alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

Ad assegnare, tramite un bando di concorso, questi alloggi (comunemente noti come “case popolari”) è il Comune dove sono ubicati gli appartamenti, da cui scaturisce una graduatoria pubblica secondo quanto previsto dalla Legge Regionale n. 10 del 29 giugno 2004.

alloggi di Edilizia Agevolata in locazione permanente
 
A.R.T.E. assegna gli alloggi di sua proprietà di Edilizia Agevolata in locazione permanente mediante emanazione di bandi di concorso che vengono pubblicati nel sito internet aziendale e al proprio Albo, con indicazioni specifiche dei termini per ogni fase del suddetto procedimento. 
 

alloggi a libero mercato

Le unità abitative a libero mercato sono assegnate mediante procedura a trattativa diretta ai sensi degli artt. 12-13 del “Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’A.R.T.E. di Genova”  approvato in data 03/06/2015 con decreto dell’Amministratore Unico n. 29613.


alloggi riservati alle forze dell'ordine

Alloggi di servizio ex L. 52/1976. Gli alloggi sono assegnati dalla Prefettura, tramite propria procedura. La stipula del contratto e la successiva gestione è di competenza A.R.T.E. Il contratto non ha scadenza ed è legato alla durata del servizio prestato dall’assegnatario (è prevista la possibilità di permanere nell’alloggio nel caso di quiescenza  purché in possesso dei requisiti validi per l’ERP).

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ultima modifica: Venerdì, 13 Luglio 2018 08:46

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.