modulo registrazione

Richiesta di accreditamento per l’assunzione dell’incarico di amministratore nei condomini di proprietà A.R.T.E. Genova o in gestione ad A.R.T.E. Genova per conto terzi

AAM-sbuGJO30V81gLfHR

di essere inserito nell’elenco degli amministratori condominiali accreditati per l’amministrazione di condomini di proprieta’ di a.r.t.e. genova o in gestione ad a.r.t.e. genova per conto terzi

di possedere tutti i requisiti e di assumersi tutti gli obblighi previsti nell’avviso di istituzione per l’iscrizione all’elenco degli amministratori condominiali accreditati, pubblicato  sul sito internet di Arte Genova, contestualmente alla presente richiesta.

Con la compilazione e firma della presente richiesta, il sottoscritto si impegna, inoltre, a rispettare ed applicare integralmente tutte le norme vigenti e specificamente quanto previsto dalla Legge 11 dicembre 2012 n. 220 e ss.mm. ed ii. 

Si allega:

♦ Curriculum vitae;

♦ Documento d’identità in corso di validità;

♦ Copia polizza R.C. professionale.

 

Con la presente il sottoscritto acconsente, ai sensi del D.lgs 196/2003, al trattamento dei dati, per le procedure inerenti alla domanda di accreditamento degli amministratori.

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, propri e di terze parti, per migliorare le funzionalità ed i sevizi offerti online.

Se chiudi questo banner e prosegui la navigazione ne accetti l’utilizzo.

Se vuoi saperne di più, modificare o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.