certificazione ISO 9001 - 45001

certificazione ISO 9001 - 45001

SISTEMA GESTIONE INTEGRATO QUALITA’ SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

A.R.T.E. Genova utilizza e mantiene operativo un Sistema di Gestione per la Qualità, conforme ai requisiti espressi dalla norma UNI EN ISO 9001:2015, certificato da parte di RINA S.p.a., per gestire secondo i principi di efficacia, efficienza e miglioramento continuo i propri processi lavorativi, al fine di garantire e migliorare la qualità dei servizi forniti ai propri utenti.

Nel corso del 2018 l’Azienda ha posto tra i propri obiettivi primari la gestione dei rischi legati alla salute e sicurezza sul lavoro, individuando ed applicando efficaci azioni di monitoraggio per ridurli o eliminarli al fine di prevenire lesioni e malattie dei lavoratori, ponendo particolare attenzione alla sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro.

Il raggiungimento di tale obiettivo ha permesso all’Azienda di conseguire, nel mese di Aprile 2019, per il proprio Sistema di Gestione Integrato Qualità e Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro l’ulteriore certificazione di conformità ai requisiti espressi dalla norma UNI ISO 45001:2018 da parte di RINA S.p.a.

           


Per informazioni potete contattare via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Martedì, 11 Ottobre 2022 11:14

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, propri e di terze parti, per migliorare le funzionalità ed i sevizi offerti online.

Se chiudi questo banner e prosegui la navigazione ne accetti l’utilizzo.

Se vuoi saperne di più, modificare o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.