codice fatturazione elettronica

codice destinatario per la fatturazione elettronica

Ai sensi di quanto disposto all’articolo 3, comma 1, del D.M. n. 55/2013 si informa che il Codice Univoco Ufficio rilasciato ad A.R.T.E. Genova è:

 

9D20XIQ

 

Il Codice Univoco Ufficio è una informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l’identificativo che consente al Sistema di Interscambio (SDI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario.

 

L’informazione relativa al Codice Univoco Ufficio deve essere inserita nella fattura elettronica in corrispondenza dell’elemento del tracciato 1.1.4 denominato “CodiceDestinatario”

 

 

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2018 le fatture emesse nei nostri confronti dovranno essere in modalità split payment ai sensi dell'art. 17-ter, comma 1-bis, lett. b) del DPR n. 633/72.

I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria continueranno ad essere fatturati in modalità reverse charge (senza esposizione IVA in fattura) ai sensi dell'art. 17-ter, comma 6 del DPR n. 733/72.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Struttura Amministrazione tramite l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Ultima modifica: Lunedì, 12 Agosto 2019 10:04

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, propri e di terze parti, per migliorare le funzionalità ed i sevizi offerti online.

Se chiudi questo banner e prosegui la navigazione ne accetti l’utilizzo.

Se vuoi saperne di più, modificare o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.