IN EVIDENZA

news

  • Segnalazioni su Abusivismo o sulla Vivibilità nel Quartiere

    Il numero è attivo tutti i giorni con risposta da parte di un operatore dal Lunedì al Giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00, il Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e negli altri giorni e orari con segreteria telefonica sempre attiva. L'utenza potrà effettuare le segnalazioni anche attraverso la email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

    arterispondeevidenza.jpg

    Scritto %AM, %27 %386 %2022 %10:%Apr
  • Pronto Intervento Manutenzione

    Il numero di reperibilità sarà attivo dalle 17:30 alle 8:30 e festivi:
    3355984927

    Per segnalare problemi di manutenzione si invitano gli utenti ad utilizzare esclusivamente il seguente numero verde attivo 24h su 24

    Scritto %AM, %27 %213 %2022 %06:%Apr
  • 27/04/2022 - Presentazione Progetto “Arte risponde” in Regione Liguria – Sala Trasparenza.

     

     

    PROGETTO “ARTE risponde

    Questo progetto risponde all’esigenza di potenziare ulteriormente le attività sul territorio, partendo dalla positiva esperienza riscontrata dall’istituzione degli uffici decentrati.

    In particolare, si ricorda che gli stessi sono stati attivati a partire dal 2016, ad oggi sono a “pieno regime” e coprono tutto il territorio rappresentato dagli insediamenti di Edilizia Residenziale Pubblica.

     

    Nello specifico:

    • Valpolcevera (Via Pastorino 1r)
    • Ponente (Via Bottino 10)
    • Valbisagno (Piazza Unità d’Italia)
    • Centro-Levante (Via Lanfranconi 21 r)
    • Area Metropolitana di Levante (Via Santa Giulia 15 D – Lavagna)

    L’attività svolta presso gli uffici decentrati ha avvicinato l’Azienda agli utenti con riscontri significativi considerato il dato medio di circa n. 10.000 persone ricevute ogni anno.

    Tuttavia, nell’ottica di rendere i servizi forniti più efficaci ed efficienti incrementando ulteriormente le forme di comunicazione verso gli utenti, A.R.T.E. ha elaborato, di concerto con Regione Liguria, un progetto denominato “ARTE risponde”, che prevede la riorganizzazione delle attività verso l’utenza con l’assunzione di due nuove risorse, l’acquisto di due nuovi veicoli e l’introduzione di nuovi canali di comunicazione dedicati, al fine:

    -           del rafforzamento della propria presenza nei quartieri;
    -           di porre in essere iniziative finalizzate al contrasto dell’abusivismo con modalità più dirette;
    -           del miglioramento della vivibilità nei quartieri di E.R.P.;
    -           dello snellimento delle procedure per una più immediata presa in carico delle problematiche/criticità, sia tecniche che di altra natura, segnalate o rilevate.

    I contatti a disposizione dell’utenza saranno il numero verde 800282191 e la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

    Resta invariata la modalità di contatto tramite il Call Center Manutenzione (800186052) e Ascensori (800242477) operativo presso l’assuntore del servizio di manutenzione (A.T.I. Consorzio CMCI Scarl e KONE Spa), attivo con operatore dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30 e nei restanti orari e festivi con segreteria telefonica e numero per urgenze.

    Per la realizzazione del progetto di cui trattasi A.R.T.E. Genova destinerà per l’espletamento delle relative attività complessivamente n. 21 unità lavorative e per garantire la presenza sul territorio utilizzerà n. 7 autoveicoli su un parco automezzi di n. 11.

    Operativamente il progetto avrà inizio il 27 Aprile 2022, auspicando in tal modo di fornire risposte più tempestive alle istanze che perverranno da parte degli utenti (ad oggi circa n. 9.000 nuclei familiari) nell’ottica di un costante e proficuo miglioramento nei relativi rapporti.

     

    Scritto %AM, %26 %352 %2022 %09:%Apr
  • Pronto Intervento Ascensori

    Per segnalare problemi relativi agli ascensori si invitano gli utenti ad utilizzare esclusivamente il seguente numero verde attivo 24h su 24

    Scritto %AM, %26 %254 %2022 %07:%Apr

menu rapido

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, propri e di terze parti, per migliorare le funzionalità ed i sevizi offerti online.

Se chiudi questo banner e prosegui la navigazione ne accetti l’utilizzo.

Se vuoi saperne di più, modificare o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.